Roma, La città della pizza

La Città della Pizza, l’attesissimo evento di scena da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile presso il Guido Reni District – in via Guido Reni, 7 – non rappresenterà solo l’occasione di degustare le migliori interpretazioni del prodotto simbolo della tradizione gastronomica nazionale. Il format, ideato da Vinòforum e realizzato con la collaborazione di Ferrarelle, prevede infatti accanto alle 30 “Case” che presenteranno al pubblico per la tre giorni un totale di 90 differenti ricette di pizza, un ricco programma di approfondimenti tecnici e workshop, pensati per gli addetti ai lavori, stampa specializzata e operatori del settore, desiderosi di scoprire tutti i segreti di quest’arte.

Una serie di appuntamenti che vedono protagonisti maestri pizzaioli e panificatori, spesso capostipiti di scuole e linee di pensiero, per incontri/dibattiti che si annunciano densi di spunti interessanti e quanto mai attuali.
“Del resto – sottolinea Emiliano De Venuti, ideatore de La Città della Pizza e CEO di Vinòforum – visto il periodo di grande fermento che sta attraversando l’universo della pizza, ricerca, studio e confronto risultano essere parole d’ordine di fondamentale importanza per tutti. La Città della Pizza vuole in questo senso essere un luogo di cultura, dove visitatori e partecipanti si arricchiscono vicendevolmente”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, La città della pizza Roma, La città della pizza ultima modifica: 2017-03-10T11:26:22+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento