Noleggio Banconi Bar luminosi per un evento

Nell’ambito degli arredi luminosi per un evento, un posto d’eccezione è sicuramente quello riservato ai banconi bar luminosi. I banconi sono vere e proprie creazioni di design che fungono sia da complemento d’arredo che da utile supporto per il personale (barman e camerieri) dedicato all’area bar. I modelli sul mercato svariano per dimensioni, forme e utilizzo.

Modulare, versatile e innovativo, il Break Bar è l’ideale come angolo bar e postazione reception. Ha infatti una doppia funzionalità: splendido angolo bar per eventi mondani, feste private e meeting aziendali. Oppure desk luminoso ed elegante per convention e congressi, dove fornisce un utile supporto al personale d’accoglienza. Inoltre è possibile abbinarlo con Break Line, Break Corner e Ice Bar, nuovi moduli luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi più piccoli, potendo comunque gustarsi la magia di un mobile luminoso.

Molti degli arredi luminosi in questione sono realizzati in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale, è disponibile in colore bianco, può essere anche personalizzato con loghi o immagini per poter ottenere un prodotto unico e di facile identificazione.Questi bar luminosi creano un’atmosfera di “relax“ eccezionale ed ultra moderna nel vostro salotto, sul terrazzo e nella vostra piscina. La forma semplice e traslucida esalta e produce un alone di luce morbida e accattivante che illuminerà i vostri aperitivi e  le vostre serate con gli amici all’insegna dell’intimità e del comfort.

Tramite apposite “gelatine“è possibile cambiare atmosfera mutando il colore dell’illuminazione. La loro produzione in moduli, rende i banconi Jumbo un’opzione perfetta per arredare il vostro angolo bar. I moduli lineari affiancabili, di larghezza poco inferiore al metro, vi permetteranno di assemblare banconi bar di lunghezza variabile a seconda delle vostre esigenze logistiche.

Realizzare un bancone bar per un’attività commerciale è sicuramente un momento molto importante. L’aspetto esteriore  del bancone bar è data da un mix di componenti che saranno studiati e progettati per avere la massima efficacia. Per prima cosa la facilità d’uso da parte del barista o del barman che dovrà avere tutte le attrezzature a portata di mano e comunque collocate là dove il cliente richiede il servizio.

A seguire la fruibilità da parte del cliente avventore, che già con la prima occhiata deve capire l’ampiezza di offerta di prodotti e servizi,non ultimo l’appeal ovvero il bancone del bar deve essere attraente, insomma deve allettare i clienti.Per questo, abbiamo a disposizione anche banconi creati ad hoc dai nostri allestitori, con strutture in legno laccato alle quali aggiungiamo top in vetro temperato ed una centralina interna per regolare l’illuminazione al led posta sotto il piano di lavoro.

Così facendo mettiamo a disposizione del cliente dei pezzi unici, realizzati su misura rispetto alle esigenze delle richieste pervenute per Noleggio Banconi Bar Roma.