Nuovi artigiani 2.0 per far crescere il lavoro e l’economia di Milano e del Paese

Gli attori della new economy nazionale e mondiale si sono dati appuntamento a Milano per il prossimo 22 marzo con FED (Forum dell’Economia Digitale) presso MiCo (Milano Congressi). L’iniziativa è promossa e ideata da Facebook Italia e dai Giovani Imprenditori di Confindustria con il patrocinio del Comune di Milano.

La seconda edizione di FED

A questa seconda edizione prenderanno parte società di differenti ambiti merceologici. Contribuiranno con i propri interventi rappresentanti di istituzioni e associazioni, esperti, accademici e realtà tra le più avanzate dello scenario digitale italiano.

Nel 2016 si sono alternati più di 30 relatori. L’edizione 2017 un’opportunità di confrontarsi sulle occasioni e le sfide del digitale. Il Forum dell’Economia Digitale è una piattaforma di condivisione delle competenze digitali volta a sfruttare le opportunità offerte già oggi dai nuovi strumenti tecnologici per sostenere la crescita economica della società. Si tratta di un’occasione importante per rilanciare la sfida dei nuovi artigiani 2.0 per far crescere il lavoro e l’economia di Milano e del Paese.