Numeri hot a prezzi bassi, un fenomeno che si dilaga velocemente

Il fenomeno dei numeri hot a prezzi bassi si è enormemente diffuso e le recenti statistiche dimostrano che gli italiani sono dei veri amatori di questo trend in continua ascesa. Il business dei telefoni erotici, iniziato timidamente negli anni novanta ma con costi ben diversi, ad oggi è una delle attività che regala grandi soddisfazioni agli imprenditori che li gestiscono e anche alle ragazze che fanno da centraliniste e intrattengono i clienti al telefono con frasi e atteggiamenti hot. Oltre ad essere particolarmente apprezzati dagli italiani che amano intrattenere conversazioni erotiche con le ragazze piuttosto che con le compagne o moglie, i numeri hot, strano a dirsi, sono anche un’opportunità di lavoro per tante studentesse o donne in cerca di occupazione. Con i tempi che corrono trovare un lavoro è già abbastanza difficile e questa opportunità rappresenta spesso un’ancora di salvezza per chi non sa come sbarcare il lunario.

Guadagni interessanti

Sono tante le motivazioni che hanno spinto il successo dei numeri hot fino a farli diventare un vero e proprio business e oltre a rappresentare un lavoro con guadagni interessanti è anche una sorta di valvola di sfogo per chi non ha tempo da dedicare alla vita privata e di togliersi certe soddisfazioni. Le ragazze sono quindi uno stimolo per accendere la fantasia di persone che spesso, dopo una giornata di stress, rimangono da sole: le parole erotiche, le frasi disinibite, le incitazioni a godere del rapporto virtuale regalano al cliente un appagamento unico e particolarmente soddisfacente. I numeri hot a prezzi bassi sono un ottimo rimedio per avere piacevole compagnia in qualsiasi momento della giornata e sfogare le frustrazioni con una sconosciuta al telefono libera da ogni pregiudizio o tabù. Tutto diventa più facile e richiedere certe cose diventa la normalità e non la trasgressione: in pochi minuti l’eros arriva alle stelle e lascia addosso la sensazione di aver provato emozioni indimenticabili. In Italia il fenomeno dei numeri hot, contrariamente a quanto si pensa, è davvero molto diffuso e anche la tipologia dei clienti chiamanti è varia e va dal giovane in cerca di emozioni alla persona di mezza età che desidera scoprire nuove gioie del sesso.

Un pubblico sempre più vasto

Dai trend attuali è possibile prevedere ancora un ulteriore ascesa dei numeri hot a prezzi bassi, complice anche lo stile di vita attuale e come può essere in futuro. Anche l’approccio ai numeri hot è diverso e oggi non sono più visti come qualcosa di pervertito, ma c’è una maggiore apertura su chi fa questo lavoro e anche verso chi chiama. Con le tariffe basse non sono più considerati mangia soldi e la concorrenza ha dato modo di diffondere questo settore facendolo diventare alla portata di tutti. I prezzi oggi vanno in media da un minimo di 0.10 a 1.20 euro circa ed anche il costo al minuto si è ridotto di molto. Infatti, oggi in media si paga meno di 1 Euro al minuto.