Milano. Ritorna il primo talk show sportivo teatrale

Appuntamento all’Auditorium CAM Olmi con l’iniziativa promossa dal Municipio 7: “Il Re è nudo”. La seconda data è giovedì 16 marzo 2017 alle 21. Nuovi pretendenti al trono saranno questa volta tre esponenti di punta dell’atletica leggera nazionale e internazionale, Giorgio Rondelli, uno dei più vincenti allenatori della storia dell’atletica azzurra, Gaetano Erba ex campione europeo e primatista mondiale juniores dei 2000 siepi, (attuale vice presidente della Fidal Lombarda) e Nicole Svetlana Reina, la grande promessa dell’atletica femminile italiana.

L’architetto-scrittore Raffaele Geminiani, ideatore e conduttore della rassegna, cercherà, con la solita ironia e umanità, di mettere metaforicamente a nudo i nuovi compagni di avventura in una serata che si preannuncia interessante grazie anche alla presenza della scrittrice Giovanna Ferrante, che interverrà in un’importante appendice che riguarderà l’Arena di Milano. Altro importante momento sarà dedicato alla mostra fotografica “L’occhio dello sport”, Luca Nava (fotografo sportivo) esporrà decine di scatti che ritraggono alcuni tra i più grandi campioni dello sport mondiale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Ritorna il primo talk show sportivo teatrale Milano. Ritorna il primo talk show sportivo teatrale ultima modifica: 2017-03-02T03:09:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento