Milano. Ricco palinsesto di eventi in occasione dell’8 marzo

Palazzo Marino scende in campo a difesa dei diritti delle donne. Al via oggi la campagna #PARITÀDIGENERE – Mettiamoci la faccia!. Insieme al portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e al centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini, il sindaco Beppe Sala è uno dei testimonial della campagna di comunicazione.

I loro volti ritratti su manifesti, locandine e cartoline lanciano il messaggio “#PARITÀDIGENERE – Mettiamoci la faccia!”, invitando tutti i milanesi a fare lo stesso, anche sui social network. Sarà possibile inserire la propria immagine di profilo Facebook nella cornice grafica della campagna, con tanto di hashtag e claim, grazie a una App online gratuita.

Per sensibilizzare ulteriormente i milanesi sarà, inoltre, diffuso un breve video dal titolo “Le idee sbagliate crescono con loro”, realizzato dall’associazione “Farexbene Onlus”, per sottolineare l’importanza e il ruolo strategico dell’educazione al rispetto e alla parità di genere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Ricco palinsesto di eventi in occasione dell’8 marzo Milano. Ricco palinsesto di eventi in occasione dell’8 marzo ultima modifica: 2017-03-01T03:22:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento