Abiti sposa moderni passione antica

abiti da sposa alessandro angelozzi couture

La riscoperta del vintage è ormai un’arte consolidata soprattutto nel settore dell’arredamento, ma anche gli abiti da sposa non sono affatto scontati. L’utilizzo di ataviche tradizioni mixate a tocchi di modernità hanno sfilato nelle ultime passerelle di moda sposa donna imponendo un nuovo stile, un mantenimento della tradizione, per le più nostalgiche, con un’apertura alla contemporaneità e ad un utilizzo eccentrico e sapiente di elementi dalle nuance moderne.

Gli abiti da sposa rappresentano un elemento fondamentale se non principale del giorno più bello della propria vita, una scelta ponderata che ogni sposa affronta con difficoltà e conseguente a giorni e giorni di prova. L’abito più adeguato ad ogni sposa è quello che la rappresenta al meglio e che rappresenti la personalità di ogni sposa a pieno, valorizzandone e rispettandone ogni forma e ogni curva con dolcezza e raffinatezza. Gli abiti della nuova collezione tendono a riscoprire e riportare alla luce il fascino antico apportando forti elementi di modernità per coniugare nuove e vecchie generazioni, l’utilizzo di materiali di qualità e stoffe elaborate dona un valore aggiunto all’abito che assume sempre più un aspetto unico e prezioso ed un’importanza maggiore nella scelta. In fin dei conti lo stile vintage ritorna e affascina sempre rivangando la malinconia dei tempi passati e convogliando le emozioni più remote.

 

Abiti da sposa scanditi dal tempo

Gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture sono degli esempi dell’eccellenza italiana nel mondo, lo stilista di origini abruzzesi Alessandro Angelozzi realizza ogni modello come fosse unico e originale e con i propri valori ha tentato fin da subito di esportare la tradizione italiana dell’haute couture anche oltreoceano con successo. La vera rivoluzione dello stilista consiste nella visione lungimirante e nella realizzazione di ogni abito a partire dall’amore verso la propria terra e verso le materie prime eccellenti, tessuti e materiali di estrema bellezza, elementi complici che portano al totale completamento dell’abito perfetto, un abito sapiente che unisce il fascino della semplicità e del vintage ad elementi dinamici ed attuali combinandoli e fondendoli insieme.Un accostamento di colori, stili, passato e presente rielaborati per dar vita a capi sposa differenti dagli altri e per questo motivo unici.

La nuova collezione abiti da sposa dell’atelier Alessandro Angelozzi Couture propone uno stile romantico e seducente tramutando ogni donna in una principessa affascinante e raffinata, creazioni che vi stupiranno e vi lasceranno senza fiato, pizzi, organza e tulle per una sposa senza tempo.

 

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Abiti sposa moderni passione antica Abiti sposa moderni passione antica ultima modifica: 2017-02-28T15:27:24+00:00 da Serena Calanni
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento