Catanzaro. Agguato al bivio di Caraffa-Sarrottino: ucciso Domenico Vicceloque

Il delitto è avvenuto nei pressi del bivio di Caraffa-Sarrottino davanti al bar della stazione di servizio Ip. Domenico Vicceloque era seduto al bar alle 6.35 quando è stato raggiunto da 6 colpi di arma da fuoco spararti da una semiautomatica 9×21.

Contro l’uomo di 69 anni, di etnia rom, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. E’ morto all’istante. La vittima aveva precedenti. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di Catanzaro.

Il movente

Sarebbe ricollegabile a contrasti negli ambienti della criminalità catanzarese, all’interno dei quali la comunità rom locale ha un ruolo rilevante. La vittima è Domenico Vicceloque,  69 anni, residente nel quartiere Germaneto. I Carabinieri della compagnia di Catanzaro e la Polizia stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

9 su 10 da parte di 34 recensori Catanzaro. Agguato al bivio di Caraffa-Sarrottino: ucciso Domenico Vicceloque Catanzaro. Agguato al bivio di Caraffa-Sarrottino: ucciso Domenico Vicceloque ultima modifica: 2017-02-27T09:05:18+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento