Ufficiale. Le primarie del Pd si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20

Il nuovo segretario sarà ufficializzato dall’assemblea nazionale il 7 maggio. I tempi coincidono con i programmi di Matteo Renzi che vuole fare cadere il Governo Gentiloni e candidarsi in qualità di segretario del Pd a Premier in possibili elezioni politiche a giugno.

Le modalità di voto

Per le primarie dem si vota il 30 aprile dalle 8 alle 20. Avranno diritto al voto coloro che si dichiareranno elettori del Pd(R) e che pagheranno 2 euro. Se tutto andrà come previsto da Matteo Renzi, l’ex Premier dovrebbe essere rieletto segretario con un plebiscito dal momento che nel partito tutti gli oppositori sono andati via.

A quel punto non rimarrebbe che reclamare la candidatura per Palazzo Chigi e sfruttare le debolezze grilline e le divisioni del centrodestra, per fare bis questa volta però da eletto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ufficiale. Le primarie del Pd si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20 Ufficiale. Le primarie del Pd si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20 ultima modifica: 2017-02-24T17:55:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento