Roma, Salone del Prodotto Tipico prima edizione anche gratuita

Arriva la prima edizione del Salone del Prodotto Tipico, salone dedicato ai vini ed ai prodotti dei territori d’Italia, arricchito dalle proposte di ospitalità e i percorsi dell’agriturismo.

Gli ampi spazi del Salone delle Fontane, nel quartiere dell’EUR, saranno allegramente invasi, nel weekend di sabato 25 e domenica 26 febbraio, dai profumi e sapori una selezione di artigiani del gusto che offriranno ai visitatori l’opportunità di assaggiare e acquistare prodotti che alla bontà uniscono anche il fascino di una storia e di una tradizione con pochi eguali nel mondo.

Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Molise,Campania, Toscana, Sicilia, Marche, Lazio, Basilicata, Saredegna sono solo alcune delle regioni presenti. Ognuna proporrài propri prodotti. Formaggi, salumi vini sono alcuni dei protagonisti. Ovviamente si alterneranno cooking show, chef e degustazioni.

L’orario è dalle 10:30 alle 20:30.

Buon viaggio tra i sapori.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Salone del Prodotto Tipico prima edizione anche gratuita Roma, Salone del Prodotto Tipico prima edizione anche gratuita ultima modifica: 2017-02-22T08:19:03+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento