Lutto a Sauze di Cesana. Morta Margherita Beria D’Argentina figlia del sindaco

Un piccolo centro di poche decine di abitanti è in lutto per la tragedia avvenuta in Alta Val di Susa dove hanno perso la vita 3 persone. Tra le vittime Margherita Beria D’Argentinamaestra di sci, studentessa universitaria. La ragazza di 24 anni è la figlia di Maurizio, il sindaco di Sauze di Cesana.

Morto anche il fidanzato Antonio Lovato (28 anni), titolare di un’agenzia di viaggi specializzata per gli amanti di vela e free climbing.

Ha perso la vita anche Adriano Trombetta (qui un ricordo), la loro guida di 38 anni. Aveva scalato tutte le cime principali del Piemonte. Collaborava con diverse agenzie e società di arrampicata e lavorava come guida anche in Francia.

Il campo base allestito a Cesana

Il recupero delle salme ha avuto inizio sabato mattina dopo le 8. I corpi sono stati rinvenuti in parte coperti dalla neve. Sono stati trovati alla base del canale nord est della montagna, trascinati a valle dalla valanga.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lutto a Sauze di Cesana. Morta Margherita Beria D’Argentina figlia del sindaco Lutto a Sauze di Cesana. Morta Margherita Beria D’Argentina figlia del sindaco ultima modifica: 2017-02-18T10:00:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2Email this to someone

Lascia un commento