Pozzuolo Martesana. Si è suicidata la ragazza travolta lungo la Cassanse a Segrate

Si è trattato di un suicidio choc. In un primo momento si era ipotizzato che la vittima fosse stata travolta mentre attraversava la strada. In realtà la giovane di Pozzuolo Martesana era in auto con il padre di 56 anni quando si è sfilata la cintura di sicurezza, ha aperto lo sportello e si è lanciata in strada.

In quell’istante nella stessa direzione passava un tir che l’ha travolta e uccisa a Segrate lungo la Cassanese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Dopo l’accaduto, il camion non si sarebbe fermato. L’autista potrebbe non esserci accorto della diciassettenne.

Il padre è sotto choc

I Carabinieri spiegano che l’uomo è stato trasportato in ospedale sotto choc. I militari stanno setacciando la vita della giovane prossima a compiere 18 anni, per comprendere cosa l’ha indotta al suicidio. Pare che fosse in cura per problemi psichici (leggi qui).

9 su 10 da parte di 34 recensori Pozzuolo Martesana. Si è suicidata la ragazza travolta lungo la Cassanse a Segrate Pozzuolo Martesana. Si è suicidata la ragazza travolta lungo la Cassanse a Segrate ultima modifica: 2017-02-13T22:30:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento