Lavagna. Perquisizione allo Scientifico Giannelline di Chiavari: si uccide sedicenne

Le Fiamme Gialle di Chiavari hanno eseguito un controllo presso lo Scientifico Giannelline finalizzato a rintracciare la presenza di droga. Ad un ragazzo di 16 anni sono stati trovati una decina di grammi di hashish subito sequestrati. I militari hanno chiamato i genitori per effettuare una perquisizione nell’abitazione a Lavagna.

La perquisizione ha dato esito negativo

I 2 militari erano a colloquio con i genitori quando il liceale ha aperto la finestra lanciandosi dal terzo piano. Quando l’ambulanza è giunta all’elisoccorso lo studente era già morto per arresto cardiaco. Il dramma è avvenuto in piazza Torino. Il padre è un collaboratore del club Entella Calcio.

Il sedicenne frequentava la seconda liceo allo Scientifico Giannelline di Chiavari. In base alle ricostruzioni dei giornali liguri, era stato fermato per un controllo all’uscita da scuola.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lavagna. Perquisizione allo Scientifico Giannelline di Chiavari: si uccide sedicenne Lavagna. Perquisizione allo Scientifico Giannelline di Chiavari: si uccide sedicenne ultima modifica: 2017-02-13T18:33:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento