Crotone, non solo calcio di serie A, presso il Palamilone incontro di Boxe per il titolo Italiano pesi Welter

L’anno 2017 potrà essere etichettato come l’anno degli eventi sportivi di prestigio nella città di Pitagora e Milone. Calcio, Vela, Boxe, discipline sportive nazionali ed europee che di continuo si svolgono a Crotone.

Venerdì 3 marzo, alle ore 20.00, al Palamilone di Crotone, avrà luogo l’incontro di Boxe che vedrà il crotonese Tobia Loriga sfidare Michele Esposito per il Titolo Italiano pesi Welter.

Per l’occasione Confcommercio Crotone collaborerà, con l’Associazione Sportiva KROTON BOXE, alla vendita dei Biglietti dell’evento sportivo. “Ancora una volta lo sport come elemento che unisce commercio e turismo – ha affermato il Presidente di Confcommercio Crotone Alfio Pugliese – come attrattore importante per il nostro territorio che, da qualche anno, ospita eventi importanti anche a livello Europeo.”

Di seguito l’elenco, dei punti vendita presso i quali si potranno acquistare i biglietti: Bar Moka – Bar Noce – Bar Gerace – Tabacchi De Siena – Tabacchi Tommasini Pollinzi – Kroton Boxe – Piscina Olimpica – Excellente Cafè – Fashion Cafè – Tabacchi Luzzaro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, non solo calcio di serie A, presso il Palamilone incontro di Boxe per il titolo Italiano pesi Welter Crotone, non solo calcio di serie A, presso il Palamilone incontro di Boxe per il titolo Italiano pesi Welter ultima modifica: 2017-02-09T19:02:48+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento