Roma, Centrale Preneste Teatro, il teatro dei piccoli: Nella pancia di papà

Prosegue la rassegna Infanzie in gioco 2016/17 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): domenica 5 Febbraio è in scena Nella pancia di papà di Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera, una riscrittura di Cappuccetto Rosso che indaga il rapporto di genitorialità tra padre e figlia. Lo spettacolo è diretto e interpretato da Fiona Sansone.

Una bimba lupo si aggira nel bosco, attraversando con il corpo tutte le fasi della crescita motoria: andare a quattro zampe, imparare a camminare, imparare a riconoscere le tracce del mondo e di se stessa. Ascolterà le fronde degli alberi parlare, lì riconoscerà nel fischio ululato del vento la voce del papà. Una ricerca sulla memoria, sui doni della morte, un inno alla vita che rimane e resiste. Adatto dai 3 ai 10 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Centrale Preneste Teatro, il teatro dei piccoli: Nella pancia di papà Roma, Centrale Preneste Teatro, il teatro dei piccoli: Nella pancia di papà ultima modifica: 2017-02-03T16:00:08+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento