Crotone, calciomercato: il centrocampista Aniello Salzano ceduto al Bari

Col trascorrere dei giorni e l’avvicinarsi della chiusura del calciomercato in data 31 gennaio, la società pitagorica si concentra sulle uscite.

Dopo la cessione del centrocampista Nicolò Fazzi al Perugia, un altro centrocampista è stato ceduto definitivamente al Bari, si tratta di Aniello Salzano nato a Napoli il 20 luglio 1999. Con la casacca rossoblù ha disputato in totale 58 partite mettendo a segno due gol da quando è stato ingaggiato (estate 2014). Le maggiori presenze l’ha accumulate nella stagione 2015/2016 serie B indossando ventisette volte la maglia rossoblù con all’attivo anche un gol su rigore contro il Bari. Fu tra i protagonisti della storica promozione in serie A. Nella massima serie Salzano è stato impiegato in sette partite, l’ultima sua apparizione sul terreno dell’Ezio Scida contro il Pescara terminata (2-1) a favore del Crotone.

Sul versante delle entrate ancora nulla di ufficiale. I nomi accostati al Crotone: Gnoukori, Yao (Inter), più vicino al Palermo. L’attaccante Raicevic (Vicenza) non ha sciolto la riserva di un suo eventuale trasferimento al Crotone.