Rimini. Gessica Notaro sfregiata con l’acido dall’ex Jorge Edson Tavares

Versa in gravissime condizioni una giovane di 28 anni. La ragazza è stata sfregiata con l’acido dal suo ex compagno. La ventenne rischia di perdere la vista. L’aggressore è un uomo originario di Capo Verde di 29 anni.

La scorsa estate lo straniero aveva perpetrato altri maltrattamenti e a suo carico era stato aperto un fascicolo con un provvedimento di ammonimento.

Ricoverata all’ospedale Bufalini

La ragazza di 33 anni è un-ex reginetta di bellezza e ha partecipato anche a Miss Italia. L’aggressione è avvenuta sotto la sua abitazione. Ora si trova ricoverata all’ospedale Bufalini.

La vittima è Gessica Notaro

La riminese è addestratrice di leoni marini al Delfinario. Ha partecipato in spettacoli di Rai e Mediaset. Il suo ex compagno anche se lui ha negato le accuse dichiarando di disporre di un alibi. Gessica Notaro ha riportato ustioni piuttosto profonde, in particolare al volto nella zona degli occhi. E’ ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena nel reparto Grandi ustionati.

Accusa il suo ex Jorge Edson Tavares

Dopo aver lanciato il liquido in faccia alla donna, Jorge Edson Tavares è fuggito a bordo di un suv. Con lo straniero accusato dell’aggressione, la ragazza aveva una storia. Lei accusa senza ombra di dubbio il suo ex nonostante lui neghi.