Milano. Area C più accessibile: si paga con sms o in Lottomatica

Rivoluzione per l’ingresso in Area C che da lunedì 9 gennaio si potrà pagare con un sms o nei punti vendita e nelle ricevitorie di Lottomatica. Si potrà pagare dal cellulare con un messaggio telefonico o dall’11 gennaio recandosi in tutti i punti della rete Lottomatica, a Milano e nel resto d’Italia, per acquistare e attivare il proprio ticket.

Due nuovi strumenti di pagamento

I 2 nuovi strumenti si sommano a quelli delle rivendite autorizzate (tabaccherie, edicole, Atm point), sito web, call center 800.437.437, bancomat di Intesa Sanpaolo e parcometri.

Le iniziative puntano a smaterializzare i ticket cartacei, innovare e rendere fruibili servizi e procedure per i cittadini. Si può entrare nell’Area C comunicando il proprio numero di targa secondo una delle due nuove procedure che saranno attivate rispettivamente da lunedì 9 e da mercoledì 11 gennaio e che si aggiungono a quelle già sviluppate da Atm fin dal 2012 grazie allo sviluppo tecnologico congiunto tra i sistemi informativi di Atm e il settore mobilità del Comune di Milano.