Napoli. Sparatoria nel mercato della Maddalena tra i feriti una bimba

Ci sarebbe il racket agli ambulanti che in zona sarebbe controllato dal clan Mazzarella. Quattro feriti. Tra loro una bambina di 10 anni. Gli spari poco dopo le 12 in via Annunziata a Forcella. La ragazzina è stata attinta da un colpo di pistola a un piede e a una gamba e trasportata al Loreto Mare e da lì trasferita al Santobono.

Bambina ferita accidentalmente

La piccola è stata colpita per errore ad un piede da un colpo d’arma da fuoco. Si indaga per rintracciare la persona che ha sparato nel mercato della Maddalena, dove lavorano numerosi ambulanti di colore.

I 3 uomini sono stati trasportati all’ospedale Loreto Mare. Gli inquirenti non escludono che gli immigrati fossero nel mirino di un blitz nell’ambito di una ritorsione da parte della malavita locale per questioni di pizzo. L’obiettivo sarebbe stato un commerciante di colore proprietario di una bancarella di borse e pellami.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli. Sparatoria nel mercato della Maddalena tra i feriti una bimba Napoli. Sparatoria nel mercato della Maddalena tra i feriti una bimba ultima modifica: 2017-01-04T14:48:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento