Parma. Nell’Angelica Club di San Prospero trovati morti una donna e una trans

Tragica scoperta in periferia in località San Prospero alle porte di Parma, in un’area nota per giri di prostituzione notturni. Trovati senza vita una donna straniera e una transessuale del luogo. Le vittime presenterebbero segni di strangolamento e di accoltellamento. I corpi sono stati rinvenuti in strada Angelica.

Ipotesi duplice omicidio

A portare alla scoperta è stata la denuncia di scomparsa di una delle persone trovata morta nel casolare. Si indaga nel mondo della prostituzione. Il luogo del ritrovamento sarebbe il circolo di una delle vittime, una trans di Parma.

Il casolare ospita l’Angelica Vip Club

Le 2 sarebbero state una strangolata e l’altra accoltellata. La Polizia sarebbe stata allertata perché una delle due vittime era irreperibile. Gli agenti, giunti nell’Angelica Vip Club, hanno fatto la macabra scoperta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma. Nell’Angelica Club di San Prospero trovati morti una donna e una trans Parma. Nell’Angelica Club di San Prospero trovati morti una donna e una trans ultima modifica: 2016-12-28T12:25:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento