Salta la Supercoppa? Il Milan potrebbe non partire per Doha

Giallo intorno alla Supercoppa in programma venerdì alle 17.30 in Quatar tra Juventus e Milan. La partenza da Malpensa, previsto ieri alle 15, è saltata. Partenza oggi. L’aereo, infatti, è rimasto bloccato a Londra. L’arrivo in Oriente per i rossoneri è previsto solo nella tarda serata di mercoledì verso la mezzanotte. La squadra di Montella avrà solo un giorno e mezzo per adeguarsi al clima.

Se oggi dovessero esserci problemi anche di qualche ora, per il Milan sarebbe impossibile scendere in campo venerdì. Il club ha già notificato alla Lega le sue ragioni. Adriano Galliani ha definito l’accaduto un “danno gravissimo che abbiamo già subito”.

“La Juventus è già tranquilla al caldo”

“Oggi si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”, ha dichiarato l’ad.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salta la Supercoppa? Il Milan potrebbe non partire per Doha Salta la Supercoppa? Il Milan potrebbe non partire per Doha ultima modifica: 2016-12-21T03:04:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento