Catania. La Compagnia Odèon invita tutti a bordo ne “L’aereo più sfigato del mondo”

Alcuni viaggiatori stanno per intraprendere il viaggio in aereo più rocambolesco della loro vita. Tutti a bordo ne “L’aereo più sfigato del mondo”, due atti di Camillo Vittici, in scena sabato 10 alle ore 17,30 e 21,30 e domenica 11, alle ore 17,30 e 21,15, al Teatro Don Bosco, a Catania, dalla Nuova Compagnia Odèon, diretta da Rita Nicotra.

Lo spettacolo, curato alla regia da Carlo Bellante, alterna nei dialoghi, con effetto simpatico, lingua italiana e dialetto siciliano. Un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure.

In scena Sebastiano Finocchiaro, Giuseppe Caponnetto, Nerina Nicotra, Rita Nicotra, Martina Duscio, Lucia Messina. Assistente alla regia Antonella Ferlito, coreografie di Federica Scuderi. Costumista Pina Lauceri. Direttore di scena Angela Ursino.

Vi invitiamo, pertanto, ad allacciare le cinture di sicurezza. Tutto pronto per intraprendere questo viaggio in una commedia brillante, un’infinita serie di equivoci, gag esilaranti e situazioni paradossali. Per non smettere mai di ridere.