Valduggia sconvolta dalla morte delle ventenni Sara Rosaria Migliore e Silvia Bertarella

Il loro destino si è compiuto a soli 20 anni mentre tornavano da un sabato sera all’insegna del divertimento. Sono morte all’ingresso del comune di Valduggia, al bivio per Crabbia. Erano in auto con altri 3 giovani su una Volkswagen Polo uscita di strada ribaltandosi. I 3 amici sono rimasti feriti: 2 sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, ma non sarebbero in pericolo di vita.

L’auto era guidata da un ventenne di Biella

Ad avere la peggio Sara Rosaria Migliore (21 anni) e Silvia Bertarella (23 anni) morte nell’incidente alle porte di Valduggia lungo la strada che porta a Borgosesia, nel Vercellese. Erano in una Polo Volkswagen condotta da un ragazzo di 25 anni di Biella, che si è ribaltata più volte andando a asbattere contro un muretto.

Morte sul colpo

Le due ragazze, che viaggiano dal lato passeggero, sono morte sul colpo. Il conducente ha riportato la frattura del naso.  I due giovani che viaggiavano sul sedile posteriore insieme con una delle vittime sono ricoverati nell’ospedale di Vercelli. Uno ha 25 anni ed è di Biella, l’altro 26 anni di Borgosesia. La prognosi è riservata per entrambi ma non sono in pericolo di vita.

La dinamica

Sull’incidente indagano i Carabinieri. L’ipotesi più accreditata è che l’auto abbia sbandato per colpa dell’asfalto viscido della pioggia, forse complice anche la velocità. I militari hanno sottoposto i feriti al test dell’alcol.