Trump si difende e sopravvive allo scandalo “donne e molestie”

Ha giocato al contrattacco ed è sopravvissuto Donald Trump. che alla fine del dibattito ha riconosciuto che “Hillary non molla, è una combattente. Non sono d’accordo con la sua lotta ma rispetto il fatto che sia una combattente”. La Clinton ha detto di rispettare i figli di “Donald: sono incredibilmente devoti”.

trump-clinton

“Quando hai l’Isis, guerre e massacri nel mondo”

“Non sono queste le questioni centrali per l’elettorato”. Così Donald Trump per chiudere l’argomento video sessista. Hillary Clinton attacca: “Lo abbiamo visto insultare le donne, dar voti alle donne da uno a dieci, imbarazzare le donne in tv e su Twitter. Ma non è solo questo video sulle donne, ha attaccato immigrati, ispanici, persone con disabilità”. Ma ha evitato di parlare delle infedeltà di Bill.

Trump è stato più efficace

Brillante il magnate quando accusato Hillary Clinton per le email “scomparse” e cancellate quando era Segretario di Stato. Ha promesso un’inchiesta, se eletto presidente, e accusato i repubblicani al Congresso per non aver fatto di più. Pubblico pro-Trump, con applausi, quando il candidato del GOP ha sostenuto che la rivale dovrebbe essere in carcere.