Ibiza, italiano di 24 anni muore cadendo dal balcone di un palazzo

Un italiano di 24 anni è precipitato dal balcone di un palazzo a Ibiza, in Calle Aragòn de Villa. Nell’abitazione pare fosse in corso un party a base di alcol e droga. Da chiarire se il decesso sia stato causato da una caduta accidentale o dalla volontà del giovane di togliersi la vita.

Morto cadendo dal quinto piano di un palazzo

La vittima viveva con altri 3 italiani. La Polizia sta interrogando 2 dei ragazzi che vivevano con lui. Sarebbe esclusa al momento la possibilità che si tratti di omicidio, secondo quanto trapela da fonti giudiziarie. Sul corpo non ci sono segni di violenza.

Il corpo senza vita è stato ritrovato nel cortile interno

La caduta sarebbe avvenuta in carrer de Aragó dopo una notte e un’alba a base di alcol e litigi. I vicini avevano chiamato la polizia in almeno 2 casi per i rumori e le grida che arrivavano dalla casa. La prima chiamata alla polizia è arrivata alle 5 del mattino, per i rumori della festa che si stava svolgendo nella casa. La polizia gli ha fatto spegnere la musica. Alle nove di mattina un litigio fra due degli occupanti (non si sa se tra loro ci fosse la vittima) ha costretto la polizia a un altro intervento, seguito da altri due in mattinata, fino alla chiamata per la morte del ragazzo.