Gianni Morandi dopo 18 anni torna attore su Canale5: sarà un dottore del Sulcis

Dott. Pietro” (Gianni Morandi) è il medico di Carloforte, centro del Sulcis adagiato sul mare. Vedovo da anni, vive dedicandosi alla sua professione.

Un giorno nella sua vita arriva la figlia Elena, giovane poliziotta. La ragazza condurrà indagini sul crollo di una vecchia tonnara che qualcuno ha deciso di fare esplodere proprio mentre si svolgeva una festa tra diciottenni. Elena dovrà scoprire la verità, collaborando con il suo primo amore. Una fiction condita da tanti misteri.

Al centro Pietro, carismatico, pronto a ripartire, anche davanti ad una realtà che gli sconvolgerà la vita. Il padre aiuterà la figlia a vincere i fantasmi del suo passato e contribuirà a far rinascere la sua comunità.

La fiction verrà trasmessa da Canale 5

L’appuntamento con Gianni Morandi ed il Sulcis è in primavera (Marzo – Aprile 2017) su Canale 5. “Dott. Pietro” è prodotta da Matilde Bernabei.

gianni-morandi-a-calasetta

 

Gianni Morandi torna sul set dopo 18 anni. Le riprese sono già iniziate e, oltre a Carloforte, coinvolgeranno anche Carbonia, Sant’Antioco, Calasetta, Portoscuso e Cagliari.

L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza delle bellezze del Sulcis. La produzione è stata presentata nel capoluogo di Regione e alla sua realizzazione contribuisce economicamente l’Ente sardo.