Rende accoglie il Goji italiano al Goji Day in tour

Sabato per tutta la giornata, assaggi e degustazioni guidate delle preziose “bacche della salute” al Conad di Rende (CS)

Prosegue il tour “GOJI DAY con Anna Aloi” all’insegna dello slogan “UN GIORNO INTERO ALL’INSEGNA DEL ROSSO GOJI”. Dopo il successo riscontrato nel reggino e nel lametino sabato 24 settembre 2016 sarà la volta del CONAD di Rende (CS). Le Bacche fresche di GOJI ITALIANO BIO saranno disponibili per tutti, con i gustosi smoothies vegani e gli assaggi guidati da Anna Aloi (dalla trasmissione A CASA TUA in onda su LAC – Canale 19). Ancora una volta Anna Aloi consentirà agli appassionati di alimentazione bio e sana, di conoscere le proprietà nutraceutiche del GOJI e a fornire preziosi consigli per come gustare, utilizzare, trasformare e cucinare le bacche fresche biologiche di #Gojiitaliano. E coloro i quali posseggono già una ricetta a base di Goji Italiano già pronta, possono condividerla e proporla durante il GOJI DAY in quanto potrebbe essere pubblicata sul prossimo libro-ricettario di Anna Aloi, tutto incentrato sui superfruits e i functional food (pubblicazione che seguirà l’ultima intitolata “Sapori di ordinaria eccellenza” edito da Pellegrini).

GOJI ITALIANO bio - Vaschetta da 80 gr

Rosario Previtera, presidente della Rete di imprese LYKION per la filiera multiregionale del GOJI ITALIANO afferma: “Il tour del GOJI DAY si è rivelato un importante strumento divulgativo oltre a costituire l’occasione per incontrare direttamente i numerosi estimatori delle Bacche di GOJI e dei red fruits, nonché i tantissimi appassionati di cucina bio e vegana. Grazie alla esclusiva presenza di Anna Aloi vogliamo proporre la cultura del “buon cibo che cura” e porre in evidenza le proprietà nutraceutiche e la versatilità culinaria del GOJI, soprattutto in riferimento alla grande novità costituita dalle Bacche fresche di GOJI ITALIANO bio”. E le novità proposte da GOJI ITALIANO non finiscono mai e prossimamente un nuovo prodotto sarà disponibile in partnership con un’importante azienda di quarta gamma. Ulteriori tappe del GOJI DAY sono previste presso altri punti vendita CONAD delle grandi città e presso i negozi specializzati bio che propongono il GOJI ITALIANO in versione bacche fresche bio e prossimamente anche in versione confettura biologica che lo scorso anno ha riscosso un successo strepitoso.

smoothie-al-goji-italiano

Per info: [email protected] – Lo SPOT 2016

Su: Fruttaweb.com – Su FB: GOJI Italiano – Su G+: Goji Italiano – Su You Tube: Goji Italiano

Sito web: www.gojiitaliano.com

Rete di Imprese “LYKION” per la Filiera multiregionale del GOJI ITALIANO

Via Nazionale, 668 – 89018 Villa San Giovanni (RC)

Tel. 0965/79.43.23 – [email protected]

goji-day-24-settembre-rende-per-fb