L’ex First Lady Hillary Clinton ha la polmonite

Un attacco di tosse a un comizio, ha fatto scattare gli accertamenti. La diagnosi è stata resa nota solo ora. Si tratta di polmonite. Lo riferisce il medico che ha in cura la candidata democratica alla Casa Bianca che alla cerimonia a New York in memoria degli attacchi terroristici dell’11 settembre ha avuto un malore, proprio per via della malattia.

Hillary Clinton ha cancellato il viaggio nella costa occidentale

La candidata democratica, in questo momento, ha bisogno di riposo. Pertanto è stato cancellato il suo viaggio nella costa occidentale degli USA. La Clinton deve curare la polmonite, diagnosticata venerdì scorso.

La Clinton ha annullato tutti i suoi appuntamenti elettorali. L’ex first lady doveva trascorrere due giorni in California per la raccolta di fondi per la sua campagna elettorale e doveva essere ospite nel talk-show di Ellen DeGeneres.

Hillary Clinton

La Clinton non nuova a problemi di salute

Hillary Clinton ha 69 anni. Il suo sfidante Donald Trump ha 70 anni. L’ex Segretario di Stato non è nuova a problemi di salute. Ha avuto tra l’altro un trombo al cervello che richiese un intervento chirurgico.

In dubbio la corsa alla Casa Bianca?

La dottoressa Lisa Bardack ha riferito in una dichiarazione che “la segretaria di Stato Clinton ha avuto una tosse legata alle allergie. Venerdì scorso durante un controllo per il trascinarsi della tosse, le è stata diagnosticata la polmonite ed è stata messa sotto antibiotici“.

Inoltre le è stato “consigliato di riposare e modificare il suo programma. Ora si è reidratata e sta recuperando bene”.

Molti osservatori manifestano perplessità sul fatto che la Clinton possa continuare nella sua corsa verso la Casa Bianca. C’è chi pensa addirittura ad un candidato alternativo.

Donald Trump all’avversaria: “Spero guarisca presto”

Il magnate repubblicano augura una pronta guarigione alla rivale democratica. “Spero ritorni in pista e che la vedremo al prossimo dibattito”, si è augurato Donald Trump in un’intervista alla Fox. Il candidato GOP si è sottoposto ad una visita medica la scorsa settimana e quando avrà risultati li renderà noti “nei minimi dettagli”.