Milano, Nicolas Aitor Orlando Lecumberri picchia diversi passanti: esce dal carcere ed è in fuga

Era stato scarcerato giovedì pomeriggio lo spagnolo di 23 anni arrestato per aver picchiato diversi passanti senza alcun motivo. Nicolas Aitor Orlando Lecumberri si sarebbe dovuto presentare in una comunità psichiatrica di Varazze, in Liguria ma ha fatto perdere le proprie tracce.

Non è stato disposto alcun servizio di scorta dal carcere al luogo degli arresti domiciliari

Il giudice Cristofano ha accolto la richiesta degli avvocati di trasferire il ventenne in una comunità ma non ha avvisato né loro, né il consolato spagnolo. L’uomo alle 16 di giovedì è stato accompagnato al cancello del carcere di San Vittore e liberato. Lecumberri è stato tenuto in carcere per il pericolo di fuga e si è trovato spiazzato dalla decisione del magistrato.

Potrebbe essere pericoloso

Lo spagnolo ha con sè pochi soldi e potrebbe tornare ad essere pericoloso visto necessita di medicine e assistenza medica. All’uscita dal carcere indossava una maglietta grigia, pantaloncini, un piccolo zainetto a tracolla oltre a un trolley blu.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Nicolas Aitor Orlando Lecumberri picchia diversi passanti: esce dal carcere ed è in fuga Milano, Nicolas Aitor Orlando Lecumberri picchia diversi passanti: esce dal carcere ed è in fuga ultima modifica: 2016-09-02T17:29:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento