Pistoia, incidente sulla Modenese morto Brunero Bertocci di 91 anni

Sinistro mortale sulla via Modenese. Un’auto con 3 persone all’interno ha impattato contro il muro di un’abitazione aprendo un varco. Nello schianto ha perso la vita un passeggero di 91 anni, seduto sul sedile posteriore.

La dinamica

Sulla statale Modenese, alla fine dell’abitato di Piazza venendo da Pistoia, al bivio per Campiglio di Cireglio, un’auto proveniente dalla montagna e diretta a Pistoia, è andata dritta su un tornante finendo la propria corsa sul muro di una casa, in una stradina laterale. Il muro è stato sfondato per circa un metro. Il motore si è infilato nell’abitazione. Morto Brunero Bertocci, 91 anni, residente a Pistoia

Tempestivi i soccorsi

Sono giunte 3 ambulanze inviate dal 118 di Pistoia e i vigili del fuoco, che sono stati impegnati sul posto per liberare dalle lamiere gli altri 2 passeggeri, subito inviati al pronto soccorso di Pistoia. Sul luogo, per i rilievi, anche i Carabinieri..

La vittima era sui sedili posteriori dell’abitacolo e per lui non c’è stato niente da fare. Feriti gli altri due occupanti dell’auto, il guidatore e l’altra persona che si trovava accanto a lui. Un’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale San Jacopo di Pistoia in codice giallo.