Ponza, morto durante un’immersione il chirurgo David B. Pechman titolare di una clinica a Los Angeles

PechmanLa vittima è David B. Pechman, noto chirurgo, titolare di una clinica ortopedica a Los Angeles. Era in vacanza a Ponza su uno yacht di 55 metri, insieme ad amici e familiari. Il professionista stava facendo un’immersione nei pressi dello scoglio “La Botte”.

Colto da malore a una profondità di circa 18 metri

In base ad una prima ricostruzione l’uomo di 60 anni stava partecipando ad un’escursione insieme ad altri subacquei che avrebbero chiesto l’intervento dei soccorritori. Per lui non c’è stato nulla da fare.

L’uomo avrebbe azionato un sistema di risalita rapida resosi conto del malessere. Una volta a bordo non era possibile tornare in porto perché c’erano ancora troppi sub dell’escursione sott’acqua. A quel punto è stato chiesto l’intervento dei soccorritori ma per raggiungere “La Botte” servono almeno 20 minuti con un gommone ad alta velocità. Quando i sanitari del 118 sono arrivati hanno potuto solo constatare il decesso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ponza, morto durante un’immersione il chirurgo David B. Pechman titolare di una clinica a Los Angeles Ponza, morto durante un’immersione il chirurgo David B. Pechman titolare di una clinica a Los Angeles ultima modifica: 2016-08-28T22:48:37+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento