Vicenza, riprendono gli appuntamenti estivi gratuiti pensati per bambini e le famiglie

Vicenza Parco giochi via Lago IseoRiprendono gli appuntamenti estivi gratuiti pensati per bambini e le famiglie su proposta dell’assessorato alla partecipazione, in collaborazione con la società cooperativa Culturalmente.

In 9 parchi gioco in programma attività divertenti e stimolanti con personale preparato. Le iniziative sono rivolte ai bambini dai 5 ai 12 anni e agli adulti che li accompagnano.

I luoghi

Coinvolti i parchi: “Quartiere Stadio”, in via Bassano, “Riviera Berica”, in via Orlando, “San Pio X”, in via Giuriato, “Bertesinella” in via Coltura Camisana, “Sant’Andrea, in via Santa Bertilla, “Laghetto”, in via Lago d’Iseo, “Villaggio del Sole”, in via Cadamosto, “S. Giuseppe”, in via Adenauer, “Ferrovieri”, in via Baracca.

Non è necessaria iscrizione. Le attività riprenderanno il 29 agosto e proseguiranno fino al 17 settembre. Si tratta di un impegno portato avanti dall’Amministrazione Comunale nei confronti dei più piccoli e a supporto delle famiglie. Vicenza si conferma città a misura di bambino e molto attenta al sociale.