Bari, domande per il contributo alloggiativo scadenza il 12 settembre

casaC’è tempo fino al 12 settembre 2016 per presentare le domande per il contributo alloggiativo a Bari. A darne notizia il Comune attraverso un comunicato stampa. “I nuclei familiari in locazione che rispondono ai requisiti indicati nel bando possono rivolgere al Comune di Bari la richiesta di concessione del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione riferiti all’anno 2014”.

La domanda di partecipazione deve essere compilata su apposito modulo disponibile sul sito dell’Ente o presso gli uffici dell’Agenzia per la Casa, presso i Municipi e l’ex Standa.

Modalità di presentazione

Per presentare domanda basterà trasmetterla tramite PEC all’indirizzo [email protected]; consegnarla in busta chiusa all’Agenzia per la Casa; presso la Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari – Piazza del Ferrarese n. 28 – nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Oppure spedirla mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari – Piazza del Ferrarese n. 28 – 70122 – Bari, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 12 settembre 2016. In questo caso farà fede la data del timbro postale di spedizione.

Tutte le informazioni sull’avviso sono disponibili presso lo sportello attivato per tutto il periodo del bando presso l’Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari – Piazza del Ferrarese n. 28, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 15.30 alle 17. Il bando completo di modello di domanda è disponibile sul sito del Comune di Bari.