Daje Regà alle Olimpiadi le emozioni di Rio si vivono con Vodafone

Notti magiche per gli italiani e non solo. Le regala lo sport e le Olimpiadi di Rio 2016, massima espressione di tutte le discipline, appuntamento tra i più attesi. In questa edizione carioca è presente anche Vodafone, che segue le imprese degli atleti nostri connazionali live da “Casa Italia” con un’inviata speciale. Si tratta di Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e oggi opinionista sportiva. Una campionessa per sostenere altri campioni che stanno riempiendo il medagliere dell’Italia. Lo sport naturalmente non è solo successi ma anche amarezze come quelle di Federica Pellegrini che ha mancato il podio per pochissimo. Incredula la nuotatrice azzurra, amareggiati i suoi fans. Ma anche questo è lo sport: si vince o si perde. Comunque sono grandi emozioni davvero @vodafoneunlimited.

TIFO

Tutti i contenuti esclusivi prodotti da Vodafone vengono diffusi sulla pagina Facebook Vodafoneit e sui canali Facebook, Instagram e Snapchat di Vodafone Unlimited con l’hashtag #PowertoItaliaTeam.

Tutto questo è reso possibile dalla partnership tra Vodafone e CONI

La partnership ha la durata di un anno, con l’obiettivo di promuovere attraverso la Rete e la tecnologia Vodafone la diffusione dello sport a 360 gradi, a partire dalle discipline presenti ai Giochi olimpici di Rio 2016. Per l’occasione è stato realizzato uno spot che mostra come la Rete 4G migliore d’Italia sostenga gli atleti tricolori presenti a Rio e aiuti gli italiani a fare il tifo per loro.

Le Olimpiadi 2016 di Rio fino al prossimo 21 agosto

Fino al 21 agosto chi ama lo sport potrà utilizzare l’incredibile offerta multimediale messa in campo per il più importante appunto sportivo a livello mondiale. Tra i big player che offrono dirette, telecronache e commenti sull’Italia Team di Rio 2016, ora c’è anche Vodafone Italia, che conta su Maurizia Cacciatori. L’ex pallavolista propone i suoi commenti di opinionista sportiva dalla sede di Casa Italia. I contenuti multimediali realizzati da Vodafone vengono condivisi attraverso i diversi canali dei social network all’hashtag #PowerToItaliaTeam.

L’intento è rendere ancor più popolari le attività sportive, sfruttando le infrastrutture e le tecnologie di Vodafone per raggiungere il maggior numero possibile di utenti, inaugurando la collaborazione con il CONI proprio in occasione della trentesima edizione dei Giochi Olimpici a Rio.

Vodafone ha anche realizzato uno speciale spot pubblicitario per far conoscere al pubblico il suo impegno a favore di una maggior diffusione tra il pubblico dei valori dello sport, indicando come l’azienda sia impegnata a tifare i tifosi dell’Italia Team a Rio. Lo spot è in programmazione tanto nell’offerta della RAI ed è pure visibile su YouTube.