Milano, a settembre domanda per l’iscrizione fuori termine ai nidi, alle sezioni primavera e alle scuole dell’infanzia del Comune

Un servizio per le famiglie che, per vari motivi, non hanno presentato domanda nel periodo previsto. Tra l’1 e il 16 settembre sarà possibile presentare domanda per l’iscrizione fuori termine ai nidi, alle sezioni primavera e alle scuole dell’infanzia del Comune di Milano. Lo rende noto palazzo Marino in una nota.

“Le iscrizioni si effettuano online sul sito del Comune seguendo il percorso Utilizza i Servizi – Educazione e Istruzione – Servizi 0-6 anni – Nidi/Scuole dell’Infanzia – Iscrizioni fuori termine, dove sono fornite tutte indicazioni per la presentazione della domanda, secondo i criteri già previsti di ammissione e di assegnazione del punteggio”.

Sul comunicato si legge anche che “dall’1 al 20 settembre riapriranno le iscrizioni alla refezione scolastica per le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione fuori termine alle scuole dell’infanzia comunali. La registrazione si effettuerà online attraverso il sito di Milano Ristorazione, milanoristorazione.it, seguendo il percorso Iscrizioni/pagamenti rette online”.

Mensa Milano piatti bio