Bagno di Romagna, ad agosto il “To Be Leader” il campo estivo per divertirsi imparando a fare i compiti

Ci sono esperienze nella vita che difficilmente si dimenticano. Tra i momenti più belli si annoverano certamente i campi estivi. Suggestivi quelli immersi nella natura come il “To Be Leader Camp”, che si svolgerà nell’Appennino a Bagno di Romagna, in provincia di Forlì- Cesena. Il campo estivo, rivolto alla fascia di età dai 7 ai 17 anni, è un’occasione unica che offre molteplici opportunità per apprendere i migliori metodi di studio, sport, gioco, divertimento, autostima e motivazione, come testimoniano alcune immagini tratte dalle passate edizioni.

Gli organizzatori sottolineano come “To Be Leader 2016” rappresenta “il campo estivo per mettere fine all’ansia da studio, per migliorare l’autostima e la motivazione”. Come detto quest’anno si svolgerà nel prossimo mese di agosto nella fantastica cornice di Bagno di Romagna.

313 Campo 2015

IMG_3624 TO BE FORMAZIONE -AAA_4396

Nel corso del campo estivo, i ragazzi dai 7 ai 17 anni, impareranno i migliori metodi di studio, scoprendo che si può apprendere senza fatica, immersi nella natura con giochi e divertimento in una full-immersion speciale fatta di aria aperta e sport con piscina nella struttura.

Saranno 7 giorni intensi vissuti con gli educatori di “To Be Formazione”. I partecipanti avranno modo di imparare a scoprire i loro sogni perché sognare è vivere. Smettere di sognare è smettere di vivere. Conoscere se stessi e le proprie aspirazioni aiuta a vivere meglio. Con questa full-immersion i ragazzi conosceranno le basi per creare una vita felice, miglioreranno il rapporto con il loro corpo, con il denaro e con loro stessi aumentando l’autostima.

Gli educatori sottolineano in una nota come punteranno a far riconoscere le emozioni. “I ragazzi impareranno a gestirle, in un ambiente protetto, fatto di fiducia e amicizia. Forti della consapevolezza dei loro talenti si metteranno in gioco per disegnare il sentiero della vita”.

Il “To Be Leader Camp” è l’unico campo in Italia per i ragazzi che vogliono divertirsi, fare amicizia, avere la formazione per più risultati e meno fatica a scuola e allenarsi a divenire il miglior “me stesso”…Un’esperienza unica da fare in una struttura esclusiva, nella natura e Creatività. Un’occasione da non farsi sfuggire. Uno di quei momenti unici di crescita personale. Un aiuto anche per avere maggiore integrazione nel relazionarsi con gli altri siano essi i familiari o gli amici.

logo ONLUS Per ottenere maggiori informazioni basta consultare http://www.tobeformazione.org/campo oppure scrivere a [email protected].

E per tutti gli approfondimenti del caso basta visionare la brochure al seguente indirizzo www.tobeformazione.org/brochure. Non rimane che prenotare un posto al campo estivo per i propri figli o nipoti!

_DSC3780 _DSC3859 _DSC3719 IMG_3891 301