Voghera, non si hanno notizie di Angelo D’Agostino e la moglie Gianna Muset

Si aggiorna la lista dei connazionali che non si trovano dopo la strage di Nizza. Fortunatamente in diversi sono stati rintracciati. Trovata in ospedale, dalla figlia, Marinella Ravotti, 55 anni di San Michele Mondovì. E’ ricoverata al “Pasteur” in Rianimazione in un solo piano sotto dove c’era il marito, Andrea Avagnina, ricoverato all’ospedale Pasteur di Nizza in gravissime condizioni. Andrea Avagnina, 53 anni, è consigliere comunale di San Michele di Mondovì.

Non si hanno più notizie della coppia di Voghera. Angelo D’Agostino, 71 anni, e la moglie Gianna Muset, 68 anni, si trovavano sulla Promenade des Anglais per assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio. D’Agostino è un ex dipendente della ditta Ledeen; è andato con la moglie a Nizza per festeggiare la pensione.

La Farnesina “invita i connazionali presenti a Nizza ad evitare spostamenti ed a seguire le indicazioni delle Autorità locali”. L’avviso è pubblicato sul sito di Viaggiare Sicuri, in cui si specifica che per emergenze si può contattare il Consolato Generale d’Italia a Nizza al n. 0033 (0) 768054804. Le Autorità francesi hanno attivato il seguente numero telefonico ove è anche possibile chiedere informazioni: +33 (0) 1 43175646.