Ancora successi per ImperiaZelig

Grande successo di pubblico giovedì sera a borgo Prino per il terzo appuntamento della rassegna comica ImperiaZelig curata da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte e organizzata dall’assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Imperia. Sul palco allestito in lungomare Lamboglia si è esibito Daniele Raco.

“Sono sempre più soddisfatto della risposta del pubblico per questa rassegna: ogni serata ottiene una crescente partecipazione. In particolare ieri mi ha fatto piacere vedere il Prino animarsi anche grazie al lavoro che sta svolgendo il neonato comitato del borgo, presieduto da Carlo Boazzo, figlio del compianto Elio, a cui auguro di crescere e di poter dar vita ad iniziative per rilanciare il Prino” – dice l’assessore alle Manifestazioni, SImone Vassallo.

“un’altra serata di ImperiaZelig, un altro straordinario successo. E’ difficile far ridere in questo particolare momento storico, con queste tragedie sotto gli oggi, ma forse è anche un tentativo per esorcizzare la paura. Serate come queste, in cui si dimenticano tutti i problemi, sono importanti. Voglio davvero ringraziare l’assessore Vassallo per aver creduto in questo progetto che continua a crescere esponenzialmente, data dopo data” – commenta il direttore artistico della rassegna, Eugenio Ripepi.