Volano gli “stracci” a 5Stelle Roberta Lombardi lascia il direttorio che affiancava Virginia Raggi

La deputata romana prova a smorzare le polemiche anche se le “differenze” e le diatribe interne sono evidenti. “Mi spiace deludere coloro i quali in questo momento stanno parlando di liti, gelo o siluramenti rispetto al lavoro che tutti stiamo facendo su Roma. Non è così”. Roberta Lombardi dove parla di “polemiche che interessano solo ai giornalisti”.

La Lombardi rivendica il successo nella Capitale. “Credo che insieme abbiamo fatto tante cose molto importanti, per questo oggi Roma è a 5 stelle. In futuro riusciremo a farne altre altrettanto importanti, ma intanto sono certa che Paola, Gianluca e Fabio Massimo riusciranno a sostenere il nostro sindaco giorno per giorno”.

“Roberta Lombardi si è dimessa dal direttorio romano? Me lo state dicendo voi, non ne so nulla…”. Così il sindaco di Roma Virginia Raggi interpellata a margine dell’Assemblea Capitolina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Volano gli “stracci” a 5Stelle Roberta Lombardi lascia il direttorio che affiancava Virginia Raggi Volano gli “stracci” a 5Stelle Roberta Lombardi lascia il direttorio che affiancava Virginia Raggi ultima modifica: 2016-07-14T19:03:22+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento