Mi “Manda Rai 3” torna rinnovata con al comando Salvo Sottile “tribuno del popolo”

Salvo Sottile “tribuno del popolo”. Ad investirlo del ruolo la direttrice di rete Daria Bignardi. La trasmissione di Rai3 sarà in una doppia veste: quotidiana, dalle 10 alle 11, e la sera del martedì dopo l’approfondimento politico di prima serata con Gianluca Semprini.

Per Salvo Sottile una nuova sfida “al servizio del cittadino”. Il popolare giornalista anticipa i temi: “Andremo a vedere le truffe subite; chi ha avuto problemi con i consumi, chi è stato vittima di un raggiro, chi ha avuto contenziosi all’apparenza irrisolvibili, problemi legati alla sicurezza alimentare, saremo dalla parte di chi ha subito un torto, di chi cerca una ragione e ancora non l’ha trovata noi faremo di tutto per fornire delle risposte per aiutare chi si rivolge alla nostra trasmissione a risolvere problemi di varia natura.

Ma allo stesso tempo avremo un piglio investigativo con toni pacati andando sul posto realizzando servizi in esterna. Ci saranno tanti modi per comunicare con la nostra redazione anche attraverso i social e il numero verde”.