Borgosesia, l’europarlamentare leghista Gianluca Buonanno morto in un incidente a Gorla Maggiore

“Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da sindaco e parlamentare”, ha scritto Matteo Salvini che ha chiesto “una preghiera” per l’amico scomparso a soli 50 anni.

Gianluca Buonanno era europarlamentare della Lega Nord. Il leghista ha perso la vita in un incidente stradale lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore, in provincia di Varese.

Gianluca Buonanno era anche sindaco di Borgosesia in provincia di Novara. Il politico era su un’auto che si è scontrata con un altro mezzo. Ha perso il controllo del veicolo e ha centrato un’auto ferma lungo la Pedemontana, tra Mozzate e Solbiate in direzione Varese. Uno scontro terribile che si è rivelato fatale per il politico leghista che è morto sul colpo.

Nello scontro è rimasta ferita anche la moglie dell’europarlamentare, che è stata portata all’ospedale di Busto Arsizio e versa in condizioni serie, e altre tre persone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Borgosesia, l’europarlamentare leghista Gianluca Buonanno morto in un incidente a Gorla Maggiore Borgosesia, l’europarlamentare leghista Gianluca Buonanno morto in un incidente a Gorla Maggiore ultima modifica: 2016-06-05T19:37:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento