Premiazioni del concorso “Lido di Venezia, un’isola con vista”

Oggi l’assessore comunale al Turismo Paola Mar, sarà impegnata come componente della giuria del concorso “Lido di Venezia, un’ isola con vista”. Tematica centrale del concorso, a cui partecipano gli alunni del liceo Artistico Marco Polo in quanto giovani impegnati nella comunicazione turistica della propria città, sarà la “Comunicazione promozionale della destinazione turistica”.

La giuria che si riunirà alle ore 9.30 nel Grande Albergo Ausonia&Hungaria per la selezione dei vincitori, sarà inoltre composta da: Michela Cafarchia, presidente Consorzio Venezia e il suo Lido, dal Consiglio direttivo Consorzio Venezia e il suo Lido, Matteo Raffaele Russo, Stefano Calandra e Micaela Salmasi. Saranno anche presenti, François Droulers, presidente sezione turismo Confindustria e Valerio Pradal, architetto e pubblicitario, presidente del Consiglio d’Istituto del liceo Marco Polo.

Alle ore 11.30, il Prosindaco del Lido, assessore Paolo Romor, porterà i saluti istituzionali e sarà presente alla premiazione finale.