Tutta Guidizzolo mobilitata nella ricerca di Jashan, scomparso da ore il bimbo di 6 anni

Jashan è stato visto, per l’ultima volta, mercoledì pomeriggio in centro vicino alle scuole elementari del paese del Mantovano. Il piccolo era stato affidato ai nonni ma in un momento ha eluso la loro sorveglianza e ha fatto perdere le proprie tracce.

Il bambino di 6 anni è figlio di una coppia di indiani residenti a Guidizzolo. Le ricerche coordinate dai Carabinieri stanno coinvolgendo all’incirca 200 volontari e andranno avanti tutta la notte.

Secondo i familiari non sarebbe la prima volta che il bimbo si allontana da casa, salvo poi esser ritrovato dopo poco tempo. Questa volta l’assenza si sta prolungando e si teme per la sua sorte. Le ricerche sono state estese anche fuori del paese, nelle campagne dove ci sono numerosi fossati.
La notizia della scomparsa è stata diffusa anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto” provocando la mobilitazione dell’intero centro lombardo.
9 su 10 da parte di 34 recensori Tutta Guidizzolo mobilitata nella ricerca di Jashan, scomparso da ore il bimbo di 6 anni Tutta Guidizzolo mobilitata nella ricerca di Jashan, scomparso da ore il bimbo di 6 anni ultima modifica: 2016-05-12T02:55:51+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento