Bari, scontri sul lungomare arrestato Cleto Caprioli di 28 anni

Gli scontri sono avvenuti mentre erano in corso i festeggiamenti del Patrono San Nicola, tra venditori abusivi e forze dell’ordine. Arrestato Cleto Caprioli, 28 anni. Un’altra è stata fermata dalla Polizia nell’ambito delle indagini riguardanti gli scontri avvenuti lunedì sera. E’ al vaglio la posizione di altre persone.

Cleto Caprioli dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per gli investigatori, ci sarebbe l’assegnazione da parte dei clan dei posti agli abusivi per la vendita di carne arrostita sulle fornacelle e di altri generi alimentari, dietro le violente proteste che hanno indotto la Polizia ad intervenire con una carica.

Negli scontri sono rimasti feriti- in maniera lieve- 3 vigili urbani e un agente di Polizia. Il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto minacce.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, scontri sul lungomare arrestato Cleto Caprioli di 28 anni Bari, scontri sul lungomare arrestato Cleto Caprioli di 28 anni ultima modifica: 2016-05-10T13:13:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento