Modena capitale della pallavolo, lo scudetto torna dopo 14 anni

I complimenti di Muzzarelli alla società e alla squadra. “Siamo la capitale della pallavolo, con migliaia di ragazze e ragazzi che la praticano”.

“Una giornata straordinaria per lo sport modenese e per tutta la città. Complimenti a Catia Pedrini, alla società, al mister Lorenzetti e naturalmente a tutti i giocatori, che ci hanno fatto emozionare”. Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha commentato così il ritorno in città dello scudetto del volley dopo 14 anni.

“Si é concluso nel modo migliore, con una partita emozionantissima (tanti complimenti al Perugia) un anno  fantastico”, ha aggiunto il sindaco sottolineando che “Modena è capitale del volley maschile e femminile non solo per i tanti trofei vinti ma per la passione per questo sport, per le migliaia di ragazze e ragazzi che lo praticano e per l’affetto unico con cui vengono seguite le squadre, professionistiche e non. Essere diventati campioni d’Italia è un ulteriore motivo di orgoglio, che premia un progetto iniziato anni fa ed è una soddisfazione straordinaria per tutta la cittá. bravi bravi bravi! Forza @Modenavolley”.

modena volley