Travolto e ucciso Luigi Antonio Ancora vigile del Comune di Montalbano Jonico

L’uomo di 51 anni è stato travolto mentre svolgeva le sue funzioni di Vigile Urbano sulla statale 598, Fondo Valle Agri, al km 108,400 in direzione di Scanzano Jonico. La vittima è Luigi Antonio Ancora, agente della Polizia Municipale del Comune di Montalbano Jonico.

Il Vigile, in base ad una prima ricostruzione, sarebbe stato investito da una Peugeot 207, condotta da Enza Lagalla, 29 anni di Paterno, che proveniva da Potenza. A quanto pare, ma si stratta di ipotesi, la Lagalla non avrebbe visto Ancora mentre era intento a facilitare una manovra all’autista di un bus della ditta Ciccimarra di Bari, che aveva accompagnato alcuni studenti della facoltà di Geologia dell’Università pugliese in visita alla riserva regionale dei calanchi di Montalbano Jonico.

L’impatto sarebbe stato devastante, tanto che l’agente avrebbe perso la vita sul colpo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Travolto e ucciso Luigi Antonio Ancora vigile del Comune di Montalbano Jonico Travolto e ucciso Luigi Antonio Ancora vigile del Comune di Montalbano Jonico ultima modifica: 2016-05-06T22:21:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento