Massenzatico, investe un capriolo morto Stefano Michelini di 59 anni

La tragedia si è consumata lungo via Mozart, all’altezza dell’autostrada. La vittima è Stefano Michelini, 59 anni, residente in via Beethoven. Un capriolo gli ha attraversato la strada mentre rincasava in moto, sulla strada per Massenzatico.

Il reggiano era alla guida della sua Honda Silver Wing T400. All’improvviso un capriolo è saltato fuori da un campo e ha invaso la corsia. Il centauro ha provato a frenare, ma l’impatto è stato inevitabile. Il capriolo è morto. Stefano Michelini ha perso il controllo dello scooter ed è voltato nel campo, proprio in prossimità dell’ingresso di un sottopasso, andando a sbattere su un tombino di cemento. Il suo scooter ha continuato la corsa nel sottopassaggio, schiantandosi poi contro il muro in cemento.

Il personale sanitario ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto è arrivata anche la polizia municipale che ha svolto i rilievi dell’incidente e ascoltato i testimoni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Massenzatico, investe un capriolo morto Stefano Michelini di 59 anni Massenzatico, investe un capriolo morto Stefano Michelini di 59 anni ultima modifica: 2016-04-13T18:47:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento