Lizzano, si schiantano in auto morta la ventenne Miriana Mele, conducente drogata, passeggero ubriaco

omicidioE’ scattato l’arresto per una ventenne e un trentottenne di Lizzano per omicidio stradale a seguito di un sinistro avvenuto sulla strada provinciale 112 Lizzano-Pulsano, in contrada Palatoni, a seguito del quale è morta la ventenne Miriana Mele.

Sono rimasti feriti i due arrestati, attualmente piantonati in ospedale, e un bambino di due anni, ricoverato in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Taranto.

I quattro avevano trascorso la serata in una pizzeria e viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo 156 che, dopo essere uscita di strada ed aver colpito il tronco di un albero, ha concluso la sua corsa contro un ulivo sotto la sede stradale, ribaltandosi. A seguito dello schianto Miriana Mele, che viaggiava sul sedile posteriore, è morta sul colpo, mentre il bambino di due anni, anch’egli seduto sul sedile retrostante, ha riportato gravi traumi.

La conducente del veicolo è risultata positiva all’uso di cannabinoidi mentre l’uomo di 38 anni – seduto accanto alla donna – è risultato positivo all’uso di alcool. L’uomo è stato arrestato in quanto, dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che poco prima dello schianto aveva percosso la ventenne alla guida contribuendo a causare l’incidente.