Bologna, lavori sulle strade cittadine i cantieri in fase di attivazione nella settimana dall’11 al 15 aprile

In una nota l’Ufficio Stampa del Comune ha trasmesso l’elenco dei principali cantieri di ripristino di alcune strade cittadine in corso o in fase di attivazione la prossima settimana:

Cantieri in fase di attivazione

· via Battindarno – realizzazione di bretella di collegamento nella sede del quartiere Reno. I lavori inizieranno il giorno 11 aprile; · via Treves – rifacimento di tratti di marciapiede altezza civico n.5. I lavori si inizieranno il giorno 11 aprile, con restringimento di carreggiata; · via del Carso – rifacimento pavimentazione marciapiede e tratto strada. I lavori inizieranno il giorno 11 aprile e termineranno il 15, con restringimento di carreggiata; · via Cilea – fresatura e rifacimento della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso in via Cilea nei tratti da via della Foscherara a via Mascagni e da via della Foscherara a via Scarlatti. I lavori inizieranno lunedì 11 aprile e termineranno giovedì 14 aprile; · via Massarenti – da via del Parco a via Azzurra rappezzi localizzati su strada. I lavori inizieranno martedì 12 aprile e termineranno mercoledì 13; ·via Marconi – rifacimento pavimentazione marciapiedi intersezione via del Porto e Riva Reno. I lavori inizieranno l’11 aprile e termineranno il 15; · via Gaibara – pulizia fosso stradale. I lavori inizieranno l’11 aprile e termineranno il 15; · via Monte Donato – pulizia fosso stradale. I lavori inizieranno il 13 aprile e termineranno il 15 aprile; · via Ravone – pulizia fosso stradale. I lavori inizieranno l’11 aprile e termineranno il 15; · piazza Cavour– tratto compreso tra via Farini e via Garibaldi, lato Banca d’Italia. Ripristino a tratti di pavimentazione marciapiede, lastre in granito e cubetti. I lavori inizieranno il 11 aprile;

Cantieri in corso · via Antonio di Vincenzo – rifacimento di tratti del marciapiede tra via Tiarini e via Albani. I lavori termineranno il giorno 15 aprile.