Modena, tamponamento a quattro sulla Mistral

Coinvolti un autoarticolato, due vetture e un motociclista rimasto ferito. L’incidente alle 7.30; il traffico ha subito forti rallentamenti per un paio di ore.

Ha fortunatamente riportato lesioni lievi, guaribili in una decina di giorni, il motociclista che questa mattina, 7 aprile, alle 7.30, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale Sud Mistral, che ha coinvolto altre due automobili e un autoarticolato.

A seguito del sinistro, il traffico sulla Mistral ha subito forti rallentamenti per un paio di ore e, al fine di consentire i soccorsi al ferito e di liberare la strada, per un breve lasso di tempo è stato necessario deviare il traffico. Sul posto peri i rilievi di legge e il servizio di viabilità la Polizia municipale di Modena che ha ricostruito la dinamica dell’incidente. Il sinistro si è verificato all’altezza dell’immissione 17bis, nei pressi della Motorizzazione Civile, quando a seguito dell’immissione in tangenziale di una Volkswagen Golf condotta da una 42enne di Modena, un autoarticolato Daf che sopraggiungeva da Sassuolo si è spostato dalla corsia di destra a quella di sinistra dove una Fiat 500 guidata da un formiginese ha frenato bruscamente ed è stata tamponata da un’altra vettura, una Fiat Stilo condotta da un 42enne di Monza. A sua volta, il motociclista, un 43enne residente a Castelnuovo Rangone che sopraggiungeva in sella a una moto Honda, ha prima urtato la Fiat Stilo e poi l’autoarticolato.